Alles in Allem
Questa strofa dal brano “Am Landwehrkanal” è l’esatta descrizione dello spirito con cui gli Einstürzende Neubauten si apprestano a pubblicare il loro nuovo album “Alles In Allem” a 12 anni di distanza da “Alles Wieder Offen”, da loro considerato come l’ultimo album in studio.
L'album segna la quintessenza della produzione della band, aprendo un'altra inaspettata porta in 40 anni di continua ricerca sonora da parte di un gruppo di musicisti molto sperimentale riuniti intorno alla leggendaria figura di Blixa Bargeld. Questo gruppo, come quasi nessun altro, è riuscito a creare un cosmo musicale. Ha, infatti, costruito il proprio genere combinando in modo unico un suono tagliente e all’avanguardia con una poetica molto sofisticata.
Appropriatamente, nell'Anno del Topo - il simbolo dell'ingegno e della versatilità secondo lo zodiaco cinese - la band non ozia sugli allori degli ultimi quattro decenni. Al contrario, continua esplorare con curiosità tutto ciò che l'universo sonoro deve produrre, con un occhio al futuro e con una musicalità senza limiti.
"Alles In Allem" ci mostra una band incomparabile che sfida ogni categorizzazione per continuare a forgiare un sound tutto suo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it