Allez-Teia (Heldon II) (White Vinyl)
Edizione limitata per il cinquantesimo anniversario: numerata a mano, vinile bianco, 500 copie disponibili! Pubblicato nel 1975, questo secondo full-length è forse la dichiarazione più intransigente del catalogo Heldon - un'opera che rifiuta ogni concessione all'accessibilità pur rimanendo assolutamente avvincente dal primo impulso alla dissolvenza finale. Laddove il debutto bilanciava gli impulsi più estremi di Pinhas con momenti di relativa calma, Allez-Téia sembra un artista che libera completamente la sua visione senza preoccuparsi delle conseguenze. Questa è musica elettronica come manifesto, come dichiarazione di guerra contro le confortevoli ipotesi di ciò che sintetizzatori e sequencer potrebbero realizzare nelle mani giuste.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it