Allman Brothers Band
L’album di debutto “The Allman Brothers Band” è ampliato in doppio vinile e contiene nel primo LP il mix originale stereo del 1969 e nel secondo LP il mix stereo utilizzato invece per l’antologia “Beginnings” (1973).
Oltre a questo album sono Nove in totale gli essenziali album dell’Allman Brothers Band che sono stati rimasterizzati dai nastri analogici originali e ristampati in vinile 180 grammi per la miglior qualità audiophile.
Rimasterizzazione con audio 192kHz/24-bit ad opera di Kevin Reeves (già al lavoro per le versioni superdeluxe di “Brothers and Sisters” e di “The 1971 Fillmore East Recordings”), con cutting realizzato agli Abbey Road Studios.
Questi tutti i titoli rimasterizzati: “The Allman Brothers Band” (2LP), “Idlewild South”, “At Fillmore East” (2LP), “Eat a Peach” (2LP), “Brothers And Sisters”, “Win, Lose Or Draw”, “Wipe The Windows, Check The Oil, Dollar Gas” (2LP), “Enlightened Rogues” e “Live At Ludlow Garage: 1970” (3LP)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it