Allo specchio
A tre anni di distanza dall’ultimo album di inediti il nuovo album dei Nomadi, dal titolo “Allo Specchio”.Il primo singolo estratto dall’album e’ Lo Specchio ti riflette” (El espejo te delata) che i Nomadi propongono come prima traccia dell’album nella versione italo-spagnola con Jarabe De Palo.Lo stesso brano va a chiudere l’album nella versione solo in italiano dei Nomadi.Il duetto con Jarabe del Palo nasce da una importante collaborazione data da affinita’ umane prima ancora che artistiche.L’arrangiamento latineggiante porta il brano ad essere assolutamente efficace rendendo perfettamente l’atmosfera della festa. “Allo Specchio” e’, secondo lo stesso Beppe Carletti, il disco piu’ bello dei Nomadi degli ultimi dieci anni.Dieci canzoni che parlano di vita, di amore, di dolori improvvisi e dell’incapacita’ di affrontarli, mantenendo l’ottimismo che ci permette di sognare nonostante tutto.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it