E' quasi Natale ma non è tempo di regali e abeti: Marco deve addentrarsi nell'oscurità umida del bosco e attendere "il" cinghiale, quell'unica ed enorme bestia che domina la mente di suo padre, rabbioso ora che ha perso la moglie, che in Marco ha un "pensiero" da allevare, e poi ha l'orto da proteggere. Un racconto breve che sa di favola ma è concreto nei dolori e nei sentimenti, nell'ossessione disperata di un genitore e nella speranza innocente di un ragazzino.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: L'allodola e il cinghialeAutore: Orengo NicoEditore: EinaudiData: 2001Torino, prima ed., I coralli, n. 168, bross. edit. ill. con bandelle, fuori catalogo
Immagini:

-
Autore:
-
Illustratore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it