Almost Always Never
La giovanissima Joanne Shaw Taylor presenta il suo nuovo album intitolato “Almost Always Never”. Un lavoro intenso e maturo con cui Joanne punta ad affermarsi come la la first lady del blues britannico. L’album è stato registrato da Austin, Texas, sotto la supervisione del produttore Mike McCarthy e con David Garza alle tastiere, Billy White al basso e J.J. Johnson alla batteria. «Mike viene da un background musicale diverso dal mio», spiega Joanne. «Mi ha spinto fuori dalla mia zona di comfort e mi ha permesso di esplorare nuovi territori». Un’esplorazione che si esprime attraverso dodici brani originali in cui Joanne Shaw Taylor conferma le sue doti di autrice. «Ci sono un sacco di grandi chitarristi e cantanti nel blues di oggi» ha detto Joe Bonamassa. «Quello che vedo in Joanne Shaw Taylor che la distingue dal resto è la capacità di scrivere una grande canzone. Non solo è una straordinaria chitarrista e cantante, ma scrive canzoni che rimangono impresse».
Venditore:
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it