Aloe vera
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,30 €
Pianta misteriosa e bellissima da alcuni anni l'Aloe è al centro di un grande interesse in tutto il mondo. Medici, erboristi, esperti di cosmesi non smettono di ricercare e verificare le sue proprietà terapeutiche e curative e i grandi benefici che se ne possono trarre. Egizi, greci e romani la usavano per guarire ferite e curare i problemi della pelle, lo stesso facevano anche i popoli dell'America precolombiana. In meno di trent'anni la ricerca ha fatto passi da gigante tanto che oggi si ritiene che questa pianta possa essere un elemento fondamentale anche nella cura del cancro e dell'AIDS. In questo volume l'autore ripercorre tappa per tappa tutta la straordinaria storia di questa pianta, fornendo una dettagliata descrizione botanica e indicazioni sul suo impiego in medicina.
Venditore:
Immagini:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it