Alone Together. The Duets
Il nuovo album del jazzista Michael Lington è un progetto molto particolare, “forzato” se così si può dire, dall’emergenza Covid. Come egli stesso ha dichiarato, Lington sentiva il bisogno di continuare a fare musica per mantenere buona la sua salute mentale, e ha così iniziato a realizzare dei live show dal suo studio, invitando virtualmente ad unirsi a lui ospiti ed amici collaboratori, attraverso i quali si è sviluppato un vero e proprio album di duetti (da qui la scelta del titolo “Alone Together”).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it