Torna Alice Cooper, uno dei personaggi più discussi della storia del Rock che non habisogno di presentazioni! Alice Cooper è stato l’archetipo della rock star teatrale, con i suoispettacoli ricchi di effetti da film horror, maschere, ghigliottine e mostri !Senza Alice Cooper i Kiss, King Diamond, W.A.S.P. e Marilyn Manson non sarebbero mai esistiti!“Along Came A Spider” è il titolo del nuovo album del cantante, già presentato come un incrociomusicale tra il capolavoro storico “Billion Dollar Babies” ed il più recente “Brutal Planet”. L’album èun concept completamente incentrato sulla storia di Spider (ragno), un serial killer che avvolge lesue vittime nella seta prima di ucciderle ma che si innamora della sua potenziale ultima vittima,rischiando di compromettere il suo intero piano.Numerose le collaborazioni all’interno dell’album. Varie tracce sono state scritte da Alice Cooper incollaborazione con i co-produttori Greg Hampton e Danny Saber. Quest’ultimo è membro eproduttore dei Black Grape ed ha lavorato con artisti del calibro di Rolling Stones, David Bowie,Ozzy Osbourne e Madonna.In “Wake The Dead” è presente un assolo di armonica di Ozzy Osbourne (che ha anchepartecipato alla stesura del testo con Alice e Denny Saber), mentre Slash (Guns n’ Roses, VelvetRevolver) suona la chitarra nella versione singolo di “Vengeance Is Mine”.I cori sono affidati a Bernard Fowler, corista dei Rolling Stones per oltre 20 anni!!L’art-work del nuovo album è ad opera di Piggy D, bassista di Rob Zombie!!! (A cura di Audioglobe)
Venditore:
Informazioni:
Artist: Alice Cooper (2); Title: Along Came A Spider; Label: Steamhammer; Format: CD, Album, Ltd, Dig; Comments: ; Condizione disco: Near Mint (NM or M-); Condizione custodia: Near Mint (NM or M-)
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it