Along The Meandering Ordelas, Reshape
Il terzo album dei WOE UNTO ME, “Along the Meandering Ordeals, Reshape the Pivot of Harmony”, offre proporzioni epiche di pesantezza dolorosa arricchita da un'aura contagiosa di melodie cupe. I bielorussi sono specializzati in un DOOM METAL cupo ma anche molto melodico, con parti EPIC, FUNERAL e GOTHIC, in uno stile simile a quello di Shape Of Despair, Anathema, primi While Heaven Wept, Swallow The Sun, Funeral ed Ahab. Disponibile in CD in DIGIPAK ed in bellissimo VINILE colorato!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it