Alpha Test. Biotecnologie e farmacia. 3200 quiz. Nuova ediz. Con software di simulazione - Stefano Bertocchi,Doriana Rodino,Fausto Lanzoni - copertina
Alpha Test. Biotecnologie e farmacia. 3200 quiz. Nuova ediz. Con software di simulazione - Stefano Bertocchi,Doriana Rodino,Fausto Lanzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 5 liste dei desideri
Letteratura: Italia
Alpha Test. Biotecnologie e farmacia. 3200 quiz. Nuova ediz. Con software di simulazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
27,90 €
27,90 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


La nuova edizione 2019/2020 di questo volume raccoglie 3200 domande a risposta multipla che Alpha Test ha selezionato dagli archivi delle prove ufficiali, in modo da garantire la massima corrispondenza con le domande attese nei prossimi test di ammissione ai corsi di laurea delle aree biotecnologica, farmaceutica, chimica, biologica e agraria. I numerosi quesiti, di cui vengono fornite tutte le soluzioni, sono raggruppati per materia – biologia, chimica, fisica, matematica, logica e cultura generale – e rappresentano un archivio ricco e aggiornato per verificare e perfezionare la propria preparazione. Il nuovo software Alpha Test Player, scaricabile gratuitamente, permette di svolgere numerose prove simulate del test ufficiale visualizzando subito i risultati, anche in forma grafica. Richiede Windows 7 o superiore oppure macOS 10.9 o superiore.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Internazionale Romagnosi snc
Libreria Internazionale Romagnosi snc Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2018
1 voll., 340 p.
9788848321099

Conosci l'autore

Foto di Stefano Bertocchi

Stefano Bertocchi

Stefano Bertocchi è laureato in Matematica ed è tra i massimi esperti in Italia nel campo dei test utilizzati per l’accesso all'università.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it