Alpha
Cresciuti all’interno della scena DIY di Detroit, Audion ed i suoi contemporanei sono stati liberi di nutrirsi dell’energia che riverberava dai dancefloor Inglesi ed Europei, ma autonomi abbastanza da creare un proprio spirito ed un proprio sound. Una release di Audion è techno nella sua forma più pura, sia che si stia spingendo verso i propri limiti bombastici facendo andare fuori controllo il dancefloor, sia che giochi elegantemente con pochi elementi sonici. “Alpha” è il primo album di Audion da 10 anni a questa parte ed arriva alla fine di un periodo di fervente attività. Soffocando il rumore del mondo esterno, 'Alpha' è un puzzle sonico messo insieme nell'ombra e selvaggiamente portato alla vita in poche settimane. L'artwork di “Alpha” è stato ancora una volta realizzato dal collaboratore di lunga data di Dear, Will Calcutt, che ha dato la giusta immagine per rafforzare la visione sonica e fornire il pezzo che completa il puzzle.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it