Due volumi in 4° (29x22,5 cm) VIII-664, X-810 pp. Opera completa, prima e unica edizione. Illustrata con 2 carte geografiche a colori ripiegate, 8 tavole a colori e 880 figure nel testo (foto, disegni, cartine). Carta bianca, tagli e margini candidi, interno freschissimo, legature ferme e ben serrate. Legature in tela blu editoriale, sovraccoperte. Ottimo stato. Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: LE ALPI. Volume I: L'ambiente naturale - Volume II: L'ambiente umano. - Dainelli Giotto. - UTET, - 1963
Immagini:




-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1963
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it