Als Mariner im Krieg - Joachim Ringelnatz - cover
Als Mariner im Krieg - Joachim Ringelnatz - cover
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Als Mariner im Krieg
Disponibilità in 2 settimane
38,10 €
38,10 €
Disp. in 2 settimane

Dettagli

Testo in German
234 x 156 mm
680 gr.
9783861991434

Conosci l'autore

Foto di Joachim Ringelnatz

Joachim Ringelnatz

(Wurzen, Lipsia, 1883 - Berlino 1934) scrittore tedesco. Mozzo, commerciante, bibliotecario, attore e poeta di cabaret, è noto soprattutto per la sua produzione cabarettistica, che egli presentò al pubblico del «Simplizissimus» di Monaco (dal 1909) e, dopo la guerra, nei locali di Berlino: si tratta di poesie-canzonette animate da una violenta carica anticonformista, di toni spesso crudi e provocatori. Oltre a numerosi volumi di poesie (fra cui Poesie ginniche, Turngedichte, 1920; Kuttel Daddeldu, 1923; Lettere di viaggio di un artista, Reisebriefe eines Artisten, 1927), scrisse storie di guerra e ricordi.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it