Traduzione di Alessandro Golinelli. Milano, Repubblica su licenza Dutton & Co. 2004,cm.15x21, pp.234, br.con bandelle. Coll. Le Strade del Giallo, 32.
Venditore:
Informazioni:
Traduzione di Alessandro Golinelli. Milano, Repubblica su licenza Dutton & Co. 2004,cm.15x21, pp.234, brossura con bandelle. Coll. Le Strade del Giallo, 32.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Come Nuovo
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it