Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Alta marea
Disponibilità immediata
13,00 €
13,00 €
Disp. immediata

Descrizione


In un piccolo paese dell'America latina un gruppo di guerriglieri sta preparando un colpo di stato per abbattere la giunta militare che opprime la popolazione. In uno scenario denso di intrighi, inganni e lotte per il potere, si intrecciano le vicende di Ramon Arada, uno dei capi della rivolta, sua sorella Veronica, bellissima e fragile, suo marito Jorge, proprietario terriero e medico di fama che non vuole perdere i propri privilegi, e Julian Dewers, ingegnere minerario innamorato di Veronica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bookweb
Libreria Bookweb Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
275 p.
9788842910169
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail