Questo romanzo ruota intorno alla figura del Colonnello Pereira, reazionario, ma candidato a una importante istituzione culturale. Ambientato nel Brasile del 1940, retto da una dittatura solidale con la Germania nazista, in un intreccio di colpi di scena politici, erotici e comici, narra le manovre donchisciottesche di due anziani letterati antifascisti per bloccare l'ascesa di Pereira, maestro della più violenta repressione, nonché pessimo scrittore.
Venditore:
Informazioni:
Editore : Garzanti Collana : Narratori Moderni Anno : 1983 Prima Edizione della collana Rilegatura pagine : Brossura - 21x14 cm ca. - 264 pp Condizioni . Volume sembra mai letto, interni molto buoni, presenta segni di invecchiamento alle pagine e ai tagli ingialliti con leggere fioriture. Molto buono lo stato di conservazione Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! Collocazione : 28D-09 (es9) . 264. . Molto buono (Very Good). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1983
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it