... questi se ne vanno in giro con una testa mozza, mummificata dai secoli! La prendono dalla bara e la risistemano giorni dopo, con solo una certa ansia. Certe disquisizioni sui farmaci psicotropi e il loro uso sono interessanti, ma in quattro pagine ci stava tutto. Va bene poi... sono scienziati, ma girare con la flebo, avere attacchi, aggredire amici e continuare a lavorare sulla stessa ricerca che li ha ridotti così... Boh, non so "Ma allora facciamoci del male!". Moretti però lo diceva per una torta.
Un romanzo che trasporta il lettore in uno dei tanti futuri possibili della farmacologia. Edward Amstrong, biochimico di Harvard, scopre un fungo allucinogeno da cui è possibile ricavare un farmaco capace di "addolcire" la vita agendo sull'umore. Un vero business in grado di arricchire chi lo produce. Se non fosse che in città si verificano strani episodi.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:1998
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
lory orio il gatto 30 novembre 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it