Alto Adige. Un tempo e oggi. Ritratti del territorio. Ediz. illustrata
Venditore:
Informazioni:
Catalogo della mostra, Bolzano, 1992 - «Trasformazione del territorio altoatesino, immagini attraverso un secolo - Elementi di storia dell'Alto Adige (1890-1940) - "Rudi montanari" e "la pace dei campi". Scene dal mondo rurale e "semirurale" - La società fotografica - Paesaggio naturale/urbano in Alto Adige nell'Ottocento: le composizioni fotografiche di Franz Dantone - Alto Adige un tempo e oggi - 1991-1992 Le fotografie di George Tatge.» 238 9788872921562 Buono (Good) .
Immagini:

-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it