Richard e Hugh sono amici fin dall'infanzia. A soli diciassette anni Hugh incontra Helen, giovanissima e di una bellezza da togliere il fiato; poco dopo anche Richard incontra l'amore, Phillippa, detta Pup. Le due coppie si sposano e diventano inseparabili. Belli e ricchi, conducono una vita spensierata, fatta di feste e di lunghe estati trascorse nella loro villa sul mare. Ma non tutto è realmente come sembra e piano piano Richard, il narratore, rivela le crepe nascoste nelle loro vite apparentemente perfette. Fino al verificarsi della tragedia finale che rivoluzionerà e sconvolgerà per sempre il loro mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it