L' altra faccia della dama
Romance - racconto lungo (40 pagine) - Lone, Bent, Monika, Sigurd. Quattro personaggi in cerca di passioni erotiche. Qual è la loro vera faccia? La vita sessuale dello scrittore cinquantenne Bent con la sua amante Lone, vent'anni più giovane, è un successo, come l'ultimo suo romanzo, L'altra faccia della dama. Ma l’adattamento cinematografico del libro, con l'arrivo di due affascinanti divi dello schermo, il danese Sigurd e la svedese Monika, intenzionati a sedurre l'uno Lone, l'altra Bent, metterà a dura prova il loro rapporto. Gelosia, sospetti e intrighi. Riusciranno i due amanti a mantenere la loro intesa? Amanda Libling scrive sotto pseudonimo. Di madre italiana e padre danese, abita a Copenaghen ed è sposata con un autoctono. Ha due figlie. Insegna italiano in una scuola e legge molto sia in in italiano che in danese.
- 
                                        Autore:
- 
                                        Editore:
- 
                                        Formato:
- 
                                        Lingua:Italiano
- 
                                        Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
 
                             
                 
             
                