L'altra faccia di un ricordo oscuro - Yi Kyunyong - copertina
L'altra faccia di un ricordo oscuro - Yi Kyunyong - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 38 liste dei desideri
L'altra faccia di un ricordo oscuro
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disp. immediata

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria sottomarina Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

paperback 128 9788809203075 Ottimo (Fine).

Immagini:

L'altra faccia di un ricordo oscuro

Dettagli

128 p.
9788809203075

Valutazioni e recensioni

  • RafDob
    Da leggere

    Un libro breve, poco più di cento pagine. Racconta di un uomo che si ritrova una domenica mattina in una pensione e non ricorda, a causa dell'ubriacatura del sabato sera, cosa abbia fatto il giorno precedente. Ricorda finalmente che aveva con se una cartella con alcuni documenti importanti e si mette subito a cercarla, sperando di rammentare tutte le tappe della sera precedente. Da un evento semplice l'Autore parte per descrive con poche ed incisive pennellate la vita quotidiana di tanti abitanti di Seoul, soprattutto della generazione nata negli anni '50 del secolo scorso, vittima della guerra e poi della società individualista e stakanovista dei decenni successivi. Un piccolo gioiello da consigliare soprattutto agli amanti dell'Oriente.

  • Un libro breve, poco più di cento pagine. Racconta di un uomo che si ritrova una domenica mattina in una pensione e non ricorda, a causa dell'ubriacatura del sabato sera, cosa abbia fatto il giorno precedente. Ricorda finalmente che aveva con se una cartella con alcuni documenti importanti e si mette subito a cercarla, sperando di rammentare tutte le tappe della sera precedente. Da un evento semplice l'Autore parte per descrive con poche ed incisive pennellate la vita quotidiana di tanti abitanti di Seoul, soprattutto della generazione nata negli anni '50 del secolo scorso, vittima della guerra e poi della società individualista e stacanovista dei decenni successivi. Un piccolo gioiello da consigliare soprattutto agli amanti dell'Oriente.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail