L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Anno edizione:
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
L'altra metà della storia è uno dei film che meglio cerca di metabolizzare la Brexit. Una vicenda che ci parla di allontanamenti, incomprensioni e di rancore che sembra riflettere sul significato più profondo del termine "storia" cercando di mettere insieme la dimensione individuale e collettiva. L'anatema lanciato dal protagonista traduce in modo molto legittimo lo scontro verbale che ha preceduto l'usicta del Regno Unito dal'Unione europea. Molto romanzesco nell'impianto (ma il regista tiene d'occhio anche lo stile delle serie TV), il film si avvale di una ottima prova di attori e di una confezione discreta.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore