L' altra Sardegna - Angelo Mundula - copertina
L' altra Sardegna - Angelo Mundula - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
L' altra Sardegna
Disponibilità immediata
14,00 €
14,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Libro miscellaneo di prosa e poesia (articoli e recensioni già editi nelle pagine culturali dei maggiori quotidiani nazionali, ma anche liriche estratte da precedenti pubblicazioni dell'autore) che mostra davvero una Sardegna "altra": fuori dagli stereotipi tradizionali, lontano dai luoghi comuni che non ne colgono il vero colore, l'essenza reale. Una terra vista se è possibile "da fuori", con l'occhio di chi prova a guardare più lontano del proprio orizzonte, oltre quel nuraghe che talvolta l'ha chiusa in una prigione senza possibilità di comunicazione. Una Sardegna liberata da ogni sovrastruttura, da ogni notazione folcloristica, protesa verso il futuro che si scrive nelle pagine dei suoi migliori cantori.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

<p>Collana l'alingua. Volume cartonato rigido di pagine 164, sovraccoperta figurata. Opera in ottime condizioni. Spedizione in 24 ore dalla conferma dell'ordine. Libro miscellaneo di prosa e poesia (articoli e recensioni già editi nelle pagine culturali dei maggiori quotidiani nazionali, ma anche liriche estratte da precedenti pubblicazioni dell'autore) che mostra davvero una Sardegna ''altra'': fuori dagli stereotipi tradizionali, lontano dai luoghi comuni che non ne colgono il vero colore, l'essenza reale. Una terra vista se è possibile ''da fuori'', con l'occhio di chi prova a guardare più lontano del proprio orizzonte, oltre quel nuraghe che talvolta l'ha chiusa in una prigione senza possibilità di comunicazione. Una Sardegna liberata da ogni sovrastruttura, da ogni notazione folcloristica, protesa verso il futuro che si scrive nelle pagine dei suoi migliori cantori.</p>.

Dettagli

164 p., Rilegato
9788877706294
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it