Un'altra strada
Mauro e Maria sono colleghi, ma non li lega solo il lavoro: condividono piuttosto la stessa visione del mondo, che conoscono tramite viaggi attraverso città, montagne, continenti. Esplorano sensi, sapori e profumi, indagano i tormenti vissuti e le tribolazioni dell'esistenza, con una meta ben precisa: trovare la strada che porta alla pace interiore, ultima e resiliente. Fino a che succede qualcosa. Qualcosa di grave, capace di cambiare per sempre la loro vita. Un romanzo intimo, sentito con finale inatteso e vibrante che porterà i protagonisti su una strada diversa e sconosciuta.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it