Un'altra volta
Bruno Esposito, ingegnere elettronico con una solida formazione scientifica, racconta in questo libro la straordinaria esperienza vissuta durante un episodio di allucinazioni causate da una grave malattia. Attraverso un diario lucido e profondo, l’autore esplora il confine tra realtà e percezione, ponendosi domande sulla natura delle allucinazioni e sul loro significato. Tra dolore, smarrimento e ricerca di senso, Esposito intraprende un viaggio interiore che lo porta a rileggere il passato e proiettarsi verso il futuro. Le visioni, intense e vivide, diventano strumenti di introspezione e conoscenza di sé. Il libro è anche una riflessione sulla malattia, la vulnerabilità umana e il valore della Cura, con un richiamo forte alla necessità di una sanità pubblica che rimetta al centro il benessere delle persone.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it