Ultimo libro della trilogia per completare il puzzle della storia. Emergono diversi aspetti nascosti dei personaggi fino a far ricredere il lettore delle posizioni prese in precedenza.
Altri 365 giorni
Quale sarà il destino della famiglia di Massimo, e cosa lo aspetta nei prossimi 365 giorni?
Nonostante l'amore che la lega a Massimo, Laura sa che la sua vita non potrà mai essere serena. In quanto moglie di uno dei più pericolosi capi della mafia siciliana, è perennemente in pericolo, un potenziale obiettivo per i numerosi, e spietati, nemici del boss Torricelli, disposti a tutto pur di distruggere il suo potere. E un giorno ciò che tutti temono accade: Laura, incinta, viene gravemente ferita e si trova in pericolo di vita. I migliori medici stanno lottando per salvare lei e il bambino, ma non sembra possibile. Massimo dovrà scegliere. Dovrebbe essere facile per un uomo come lui, freddo, determinato, capace di misurarsi quotidianamente con la morte e con decisioni difficili. Ma questa volta è diverso, e i dubbi lo tormentano: sarà in grado di crescere un figlio da solo? O di vivere senza la donna che ama? Quale sarà il destino della sua famiglia, e cosa lo aspetta nei prossimi 365 giorni?
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AliceGironi 29 giugno 2023Altri 365 giorni
-
martina 28 aprile 2023team Nacho
letto tutto d'un fiato,se prima ero in pena per Massimo con il proseguire del libro sono stata sempre più vicina a Nacho
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it