Altri occhi all'orizzonte
"'Altri occhi all'orizzonte' di Zef Mulaj, lampi della sua mente, catturati all'istante, rispettando per quanto possibile, il dettato dell'haiku che si avvale di un verso quinario, un settenario ed un quinario ancora (oggi, la rigida metrica si lascia un po' manipolare) per realizzare la famosa strofetta giapponese. Le tematiche sono diverse: si va dall'amore e dall'ammirazione verso la donna, ai temi sociali a Mulaj tanto cari, da alcuni 'non-sense', a profonde considerazioni, dalle descrizioni istantanee della bellezza della natura, a momenti di grande sconforto o di grande gioia, fino a spaccati tristi di vita trascorsa o di speranza nell'avvenire." (Novella Torregiani)
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it