Altri waka autunnali e una canzone della partenza
"(...) La silloge è una sorta di romanzo d’amore in versi, che ruota intorno alla protagonista femminile, anche narratrice di questo amore, e all’unico suo pensiero, quello dell’uomo che ama, all’unico suo desiderio, quello di rivederlo. Non ha una trama vera e propria, se non quella dell’indagine sui movimenti amorosi. In parallelo con l’evolversi delle stagioni, le liriche disegnano un cammino, che conduce dall’inizio dell’autunno fino all’annuncio dell’inverno. (...)"
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it