Un altro equilibrio
Alessandro Sipolo è un cantautore nato in provincia di Brescia nel 1986. La sua attività musicale si avvia nel 2013 quando, dopo un anno di lavoro e viaggio tra Cile, Bolivia, Argentina e Perù, rientra in Italia e pubblica il suo primo album "Eppur bisogna andare", prodotto da Giorgio Cordini, storico chitarrista di Fabrizio De André. Il disco, concept album sul tema della "resistenza" e della prosecuzione ai tempi della crisi, vince il premio Beppe Gentile 2014 come migliore album d'esordio. In seguito pubblica "Eresie", molto apprezzato dalla critica, che ottiene numerosi riconoscimenti, arrivando a rientrare tra i 50 finalisti per la Targa Tenco 2016, categoria "miglior disco assoluto". Nel marzo 2018 Sipolo partecipa a ItaliArt e nel giugno dello stesso anno si esibisce a Parigi, in Place d'Italie, per la Semaine Italienne.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it