Un altro Sigieriano dei primi del Cinquecento: Geronimo Taiapietra - Bruno Nardi - copertina
Un altro Sigieriano dei primi del Cinquecento: Geronimo Taiapietra - Bruno Nardi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Un altro Sigieriano dei primi del Cinquecento: Geronimo Taiapietra
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto dal Giornale critico della filosofia italiana, fascicolo III, luglio-settembre 1952, numerazione da 306 a 330, in italiano e latino, pagine ingiallite attorno ai testi, con sporadica fioritura e con presenza di due piccoli fori di tarlo che non inficiano la fruibilità del testo, appunto a matita al margine superiore della prima pagina, copertina editoriale morbida, ingiallita ai margini, con fioritura, piega alle punte, con due piccoli fori di tarlo in entrambi i piatti, abrasioni al dorso, strappetti al piede ed alla cima. Numero pagine 24

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2562817997846

Conosci l'autore

Foto di Bruno Nardi

Bruno Nardi

(Spianate, Lucca, 1884 - Roma 1968) storico della filosofia e dantista italiano. Insegnò storia della filosofia medievale nell’università di Roma. Numerosi i suoi studi sul pensiero filosofico di Dante, di cui rivendicò l’organicità e l’originalità: Saggi di filosofia dantesca (1930), Dante e la cultura medievale (1942), Saggi e note di critica dantesca (1966).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it