La protagonista di questo romanzo è un'ape di nome Thora. Tutto quello che aveva fatto nella sua vita era lavorare per il bene dell'alveare, Thora sapeva che quello era il destino di un'ape operaia, che cos'altro poteva fare un'ape? Fino a quando i due fuchi Mo ed Alfred avevano turbato quelle certezze. Le avevano infatti messo in testa che nessuno poteva costringerla a lavorare nell'alveare, ma che poteva scegliere. Quando Thora andò a dormire si agitò per tutta la notte, sconvolta da quella rivelazione. Alla fine si addormentò e fece un sogno: sognò di volare fuori, alla luce del sole, di imbottirsi di nettare e di restare distesa su una rosa bianca sotto il sole. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it