Ottima raccolta rappresentativa della produzione di questo duo britannico che dalla metà degli anni '80 (i primi singoli risalgono proprio al 1985) delizia le orecchie di chi ama canzoni perlopiù spensierate, divertenti e facilmente canticchiabili. Certo, in alcuni grandi successi, tra cui la Always del titolo, è presente una certa vena malinconica, benché non sia mai così marcata come nelle canzoni di altri gruppi ad essi assimilabili. Tra i brani a me più cari figurano Oh l'amour (recentemente ritornata alla ribalta grazie a un famoso spot televisivo), Sometimes, Stop!, la già citata Always e la più recente Breathe.
Always the Very Best of
Andy Bell e Vince Clarke fondarono gli Erasure 30 anni fa e per celebrare l’anniversario pubblicano un best of che raccoglie il meglio della loro produzione.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
FrankyS 30 dicembre 2024Synth-pop ai massimi livelli
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it