I am not an Indian
Le nazioni degli indiani d'America riunite nel Festival nazionale PowWow devono decidere come fermare il lento e secolare "genocidio" del loro popolo. Sarà la guerra o il dialogo che fino ad oggi non ha fermato il saccheggio delle loro terre e della loro cultura? John, il narratore italiano, viene coinvolto nella faida indiana indagata dall'FBI. Gli estremisti vogliono fondare il 51esimo stato americano: lo Stato degli Indiani Uniti. Nella riserva indiana il misterioso e codificato tam-tam risuona continuamente giorno e notte. OKICIZA OKICIZA OKICIZA GUERRA GUERRA GUERRA
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows