Ama te stessa. Amarsi così tanto da bastarsi, riconoscere ragazzi pericolosi, uscire da relazioni tossiche - Grace Di Leo - copertina
Ama te stessa. Amarsi così tanto da bastarsi, riconoscere ragazzi pericolosi, uscire da relazioni tossiche - Grace Di Leo - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ama te stessa. Amarsi così tanto da bastarsi, riconoscere ragazzi pericolosi, uscire da relazioni tossiche
Disponibilità in 5 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 5 gg lavorativi

Descrizione


"Ti promette amore eterno, ma dopo la fase iniziale della relazione diventa un latitante. Prima parla di matrimonio e figli, poi ti propone di vendere prestazioni sessuali di coppia online. Ti colpevolizza per le emozioni che ti induce a provare. Incapace di ricevere amore e dare affetto, ti maltratta con la sua freddezza emotiva. Si presenta come un principe azzurro, ma se lo guardi con più attenzione scopri che è grigio. È il predatore sociale che fa leva sui tuoi momenti di vulnerabilità per manipolarti. #amatestessa è un blog-book sull'amore per se stesse, le relazioni pericolose e sul salvarsi da sole; l'ho scritto affinché nessuna ragazza si senta sola né pazza. Se hai toccato con mano l'oscurità di una relazione malata, questo libro ti dà l'ispirazione per far entrare la luce dalle crepe. Se invece la tua relazione è sana, questa lettura ti convincerà che esistono esseri umani così e ti servirà per informarti sulle dinamiche delle relazioni pericolose e informare le tue amiche. Ho scritto quello che avrei voluto sapere a 16 anni per evitare di scivolare nelle grinfie di un ragazzino predatore. La violenza non arriva all'improvviso. Nessun ragazzo usa violenza psicologica, fisica o uccide al primo appuntamento. Informarsi e saper riconoscere i comportamenti sospetti comuni di questi soggetti è qualcosa che tutte dovremmo fare." (L'autrice)

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Libr'aria
Libreria Libr'aria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

20 ottobre 2017
78 p., Brossura
9788892692909
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it