Ama il tuo tempo. Chi sono io?
In quest'opera l'idea è quella di prendersi del tempo, dedicarlo a dei semplici pensieri di valore morale, nella speranza di una giusta elaborazione. Spesso nella nostra quotidianità il tempo è "Perso" dietro ad inutili e futili motivazioni, le quali tendono a renderci tesi, nervosi e privi di volontà armoniose. Con questi 24 brevi testi, l'autore vuole suscitare provocazioni sincere al lettore. Con la possibilità di infastidire, a primo impatto, la coscienza, donando poi positività ed utili spunti. Nella speranza di una utilità sociale od un rasserenamento verso il proprio essere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it