Amando Maradona
La storia di un bambino cresciuto nei sobborghi di Buenos Aires e diventato il più grande calciatore di tutti i tempi, Diego Armando Maradona. Dai primi calci in un campo di periferia ai due incredibili goal all'Inghilterra e alla vittoria nel campionato del mondo, il mito del "Pibe de oro" vive e cresce. Un documentario girato a Cuba, Napoli, Barcellona, Buenos Aires e Rio de Janeiro, per raccontare l'uomo e il campione attraverso lo sconfinato amore di milioni di tifosi sparsi in tutto il mondo.
-
Titolo originale:Amando a Maradona
-
Regia:
-
Paese:Argentina; Nuova Zelanda
-
Produzione:One Movie, 2015
-
Distribuzione:Terminal Video
-
Durata:110 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Spagnolo (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:16:9
-
Contenuti:trailers; speciale: "Le magie italiani" - "Murga Xentenario" - "La scuderia Maradona" - "Maradoniano"; documentario: "La mia Buenos Aires"
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it