In-16 (Cm 19 x 12,5), pp. 47, brossura editoriale. Bella ed estesa dedica con autografo di Gaetano Della Volpe. Lieve ingiallitura della brossura. OTTIMO - Rara opera giovanile (6 copie censite in Iccu), scritta a quattro mani, del filosofo emiliano Galvano Della Volpe. Curioso notare come nella prefazione gli autori si dichiarassero "Giovanissimi, freschi di una variata cultura con elemento prevalentemente d'Annunziano" e questo anche alla luce della successiva appartenenza politica del Della Volpe il quale aderì nel 1944 al Partito Comunista contribuendo allo sviluppo del pensiero di area marxista. Lucio Colletti fu senz'altro ils uo allievo più noto.
Venditore:
Informazioni:
Le Amanti folli Poema tragico in un episodio
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - Ottima condizione
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it