Divertente e non troppo stereotipa avventura dal sapore anni 90'. Mi ha ricordato Quantum Leap. Blacksad negli anni 60' è alle prese con un coprotagonista beat che cerca in tutti i modi di esprimere la sua passione per la scrittura fuori da ogni convenzione. Il suo spirito indomito che grida libertà leonina supererà i limiti della legge. Un'avventura diversa con un simpatico comprimario antieroe.
Amarillo. Blacksad. Vol. 5
"...Le leggi della nostra fratellanza sono chiare: chi uccide un membro della famiglia del circo, sarà giudicato all'interno del circo... e tutti sapete bene qual è la punizione per un assassinio: la pena di morte!".
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Diva Eris 07 gennaio 2025I fili del Destino
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it