Bellissima storia come tutte le altre, finito in 2 giorni
Amarti all'infinito
L'estate in cui abbiamo smesso di mancarci
L'estate torna sempre, ogni anno, con una promessa di felicità: il sole che scalda la pelle, il sapore di salsedine, i tramonti infuocati, la spiaggia baciata dal mare. Quella tra Alexander e Danielle è una storia che sa di estate. È sempre estate quando si ritrovano e non è mai un'estate qualunque quando si incontrano. Il loro amore è scandito dalle estati di una vita, in cui si riuniscono, si desiderano, si allontanano, fino a mancarsi, fino a desiderarsi di nuovo. Entrambi con la passione per l'arte - lei aspirante pittrice, lui aspirante scrittore -, sono cresciuti insieme, sullo stesso pianerottolo di un piccolo condominio parigino in cui hanno condiviso lunghi pomeriggi. Fino a quando, però, lui si trasferisce ad Atene. Alexander e Danielle si sono amati molto, troppe volte, forse, sbagliando. E tra libri e quadri, colori e parole, tormenti e bugie, nuovi incontri e illusioni, c'è un'unica certezza che credono di avere: il loro amore non è destinato a resistere. Ma è davvero così?
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Dada29 24 gennaio 2025Stupendo
-
Sabrina54 24 ottobre 2024Tutto d'un fiato.
Una leggerezza che sa colpire con frasi profonde, ma anche fresche, immediate e reali, che toccano il vissuto quotidiano, la vita e i suoi amori. I punti che mi hanno colpita di più sono state le innumerevoli pagine dedicate alla descrizione da parte della protagonista sul tema della "mancanza". È ridondante ma mai ripetitivo. L'abilità dell'autore di descrizione questa emozione tante e tante volte con parole tutte diverse e mai noiose.... l'ho trovata fantastica!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it