Amati gatti
"Amati gatti" è un insieme di testi che si ispirano ai gatti dei personaggi più famosi nel mondo della letteratura, delle arti, del cinema e della politica, da Richelieu a Lenin, da Hemingway ad Anna Frank, passando per Churchill, Marilyn Monroe, Paul Klee, Zola, Picasso e molti altri. Costruiti su basi e fatti reali, questi racconti reinventano la vita di gatti famosi e dei loro illustri padroni e sono un autentico omaggio a questi felini che l'uomo non è mai riuscito ad addomesticare.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it