L' ambulante
L'autrice, che ha avuto occasione di accostare il mondo perduto dei senzatetto, narra, attraverso la figura di Lorenzo, il protagonista del romanzo, le difficoltà, le umiliazioni, il desiderio di non apparire, che sovente caratterizzano i ritmi giornalieri di questi ultimi. La narrazione procede alternando due stili tipografici distinti, corrispondenti ai due diversi momenti della vita del protagonista: da ricco epicureo e da clochard.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:1 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it