AMEDEO DUCA D'AOSTA. La resa dell'Amba Alagi e la morte in prigionia nei documenti segreti inglesi - Gigi Speroni - copertina
AMEDEO DUCA D'AOSTA. La resa dell'Amba Alagi e la morte in prigionia nei documenti segreti inglesi - Gigi Speroni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
AMEDEO DUCA D'AOSTA. La resa dell'Amba Alagi e la morte in prigionia nei documenti segreti inglesi
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
11,00 €
11,00 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


In 8° 230 pp. Prima edizione. Con 32 foto fuori testo. Timbrino e piccola firma. Brossura originale. Buono stato. Prima edizione.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Bergoglio Libri d'Epoca Snc
Bergoglio Libri d'Epoca Snc Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Titolo: AMEDEO DUCA D'AOSTA. La resa dell'Amba Alagi e la morte in prigionia nei documenti segreti inglesi. - Speroni Gigi. - Rusconi, Gente nel Tempo, - 1984

Immagini:

AMEDEO DUCA D'AOSTA. La resa dell'Amba Alagi e la morte in prigionia nei documenti segreti inglesi

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - Come Nuovo
2565726441998
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail