Un-American Activities
Un-American Activities è l'undicesimo album in studio di Molly Nilsson. Scritto e registrato interamente in California, nell'ex casa dello scrittore, poeta e primo oppositore del regime nazionalsocialista nella Germania degli anni Trenta, Lion Feuchtwanger e di sua moglie Marta. Un album di sperimentazione, di mescolanza di generi e, soprattutto, dell'abilità melodica e dell'empatia immediatamente riconoscibili della Nilsson, che continua le esplorazioni della cantautrice sul potere, la libertà, l'oppressione e la sua forza opposta, un amore non legato. Sebbene Un-American Activities trovi Nilsson che sperimenta, creando musica istintiva sulla base del primo pensiero, ci sono ancora momenti “classici” di Molly sparsi ovunque.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it