Un-American Activities
“Un-American Activities” è l'undicesimo album in studio di Molly Nilsson, registrato in California nell'ex casa dello scrittore Lion Feuchtwanger, critico del regime nazista. Questo album mette in mostra il talento melodico della Nilsson ed esplora i temi del potere, della libertà e dell'amore. Dopo aver ricevuto una residenza d'artista attraverso il programma Villa Aurora, la Nilsson ha colto l'opportunità di innovare la sua musica sperimentando e mescolando diversi generi. L'album è un tributo a Feuchtwanger, che riflette sulle sue lotte e sullo spirito umano, criticando allo stesso tempo l'oppressione moderna negli Stati Uniti e riconoscendo la promessa non mantenuta del Paese.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it