L' american dream
Nell'indistinto e tumultuoso ventre di una New York di oggi si incrociano i destini di tre donne. Sono approdate nella Grande Mela in tempi e in modi molto diversi e nulla hanno in comune se non l'essere portatrici ciascuna di un mistero. Le verità che le riguardano emergono gradualmente dalla narrazione; i colpi di scena producono improvvise reazioni, mentre i molteplici e disparati tasselli della vicenda vanno componendo un quadro via va più unitario delle singole esperienze di vita. Intanto le solitudini si stemperano nella benefica solidarietà dell'amicizia fra donne. Ma la tensione del racconto continua a intensificarsi e non si scioglie che nelle ultimissime pagine del romanzo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:21 agosto 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it