Asya è una ragazza che ha alle spalle una situazione familiare difficile con un padre alcolizzato con il quale non vuole più avere niente a che fare. Decide così di realizzare il suo progetto, quello di volare negli Stati Uniti per cercare il suo sogno americano, una nuova vita. San Francisco però non si rivela essere quel mondo tanto desiderato da Asya, che si troverà coinvolta in avventure che non avrebbe mai pensato di vivere assieme alla persona che non si aspettava e che le farà capire qual è davvero il suo posto nel mondo.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2008
-
In commercio dal:1 gennaio 2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it