American Landscapes
I primi due brani "Cleveland" e "Akron" sono stati registrati nel 2022. Questi pezzi oscuri, forma lunga e ipnotica riflettono lo stato attuale dell'America. Il terzo pezzo "American Landscapes" è stato commissionato ed eseguito dalla Stephen Petronio Dance Company di New York. Secondo il New York Times "il brano è una composizione composizione di Jozef Van Wissem e Jim Jarmusch, spoglia e quasi rassicurante - è una combinazione di liuto, chitarra acustica e chitarra elettrica. "Landscapes" presenta anche uno un'affascinante sfondo di immagini mutevoli dell'artista Robert Longo. Il duo avrebbe dovuto avrebbe dovuto eseguire la musica a New York durante l'evento, ma Jozef Van Wissem non ha potuto entrare negli Stati Uniti perché non è riuscito a entrare negli Stati Uniti per problemi di visto d'ingresso. Jim Jarmusch e Jozef Van Wissem si sono incontrati per le strade di New York nel 2006.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it