Dopo tanti litigi i MIsfits si riformano e reclutato un buon cantante come Michale Graves (ok non è Glenn Danzig ma non lo fa rimpiangere poi troppo) sfornano per una major come Geffen nel 1987 questo ottimo lavoro. Il look e le tematiche sono sempre quelle, horror e b movies a go go. Il suono si è fatto leggermente più metallico ma le melodie rimangono il loro tratto distintivo, pop horror punk ai massimi livell, The Hunger e Dig Up Her Bones forse i brani migliori ma tutto il disco non ha l'ombra di brani filler. Non può mancare nella vostra collezione.
American Psycho
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Marcello 13 gennaio 2022
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it