American Vendetta - Nelson DeMille - copertina
American Vendetta - Nelson DeMille - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
American Vendetta
Disponibilità in 3 gg lavorativi
9,61 €
9,61 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il Custer Hill è un club per soli uomini situato nel bel paesaggio delle montagne Adirondack, nello stato di New York. Tra i suoi membri l'esclusiva associazione annovera facoltosi uomini d'affari, ufficiali dell'esercito e membri del governo. Dietro l'aspetto di pacifico resort lontano dalla frenesia cittadina, il Custer Hill cela in realtà una sorta di "consiglio" strategico che all'indomani dell'11 settembre si ritrova intorno a un tavolo a progettare i modi e i tempi di una ritorsione americana in risposta all'attacco subito. il piano ha il nome in codice "Wildfire". L'omicidio di un personaggio di spicco della task force antiterroristica americana mette in moto le indagini del detective John Corey e di sua moglie Kate Mayfield, agente dell'FBI. Quello che ne scaturirà è un complotto nucleare di enormi proporzioni che minaccia le principali città americane.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

Tascabile
546 p., Brossura
Wild fire
9788804576822

Valutazioni e recensioni

  • BRUNO BRANCATI

    Nelson DeMille da voce alle numerevoli teorie del grande complotto. Siamo negli Stati Uniti, l'11 Settembre è ancora fresco nella memoria di tutti, in particolare negli animi di John Corey e Kate Mayfield, due detective, l'uno dell'Anti-Terrorists Task Force, l'altra della CIA. Indagano, quasi per caso, sulla scomparsa di un collega di Jonh, trovato poi morto nei dintorni di Custer Hill. Apparentemente è un ritrovo per Repubblicani altolocati: funzionari, generali, capitani d'industria. In realtà è un fortino, difeso da sofisticati apparati e da una piccola guarnigione di guardie private. Perchè la CIA indaga su Custer Hill, e cosa si nasconde al suo interno?

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it